Scegliere l’anello di fidanzamento -GUIDA

PICCOLI ACCORGIMENTI PER FARTI DIRE DI SÌ!

L’anello di fidanzamento è il simbolo per eccellenza della promessa di matrimonio. Rappresenta quindi un momento importante della vita che tu e la tua anima gemella ricorderete per sempre ecco qui alcuni consigli su come scegliere l’anello di fidanzamento perfetto!

Un per sempre particolare, della massima purezza. Custode di una grande promessa d’amore.

Gli engagement rings sono davvero un capolavoro unico di gioielleria e veretta, trilogy e solitario sono le tre tipologie di anello più famose che rappresentano l’espressione più pura.

VERETTA

La veretta o modello Eternity, Eternelle alla francese non può che recare con sé due parole molto significative:  infinito ed eternità. È un raffinato ed elegante anello di diamanti raffigurato come un cerchio che incarna la forza dell’amore eterno. Ne esistono di due tipi:

La veretta o modello Eternity, Eternelle alla francese non può che recare con sé due parole molto significative:  infinito ed eternità.

Full Eternity:  Anello “girodito”  dove si susseguono diamanti sapientemente calibrati e incastonati per tutta la circonferenza dell’anello

Half Eternity: composte da cinque, sette o nove diamanti su metà circonferenza dell’anello.

Full Eternity:  Anello “girodito”  dove si susseguono diamanti sapientemente calibrati e incastonati per tutta la circonferenza dell’anello

TRILOGY

La scelta della migliore “ trilogia” è sempre una scelta molto complicata.

Ritorno al futuro? La trilogia del Dollaro? La trilogia dell’anello? O meglio optare per un altro grande classico: The Godfather, il padrino?

Una serata intotolata  “Coperta e pop corn” può essere senza dubbio affascinante, ma esiste un metodo più efficace per conquistare il cuore della tua anima gemella!

Una serata intotolata  “Coperta e pop corn” può essere senza dubbio affascinante, ma esiste un metodo più efficace per conquistare il cuore della tua anima gemella!

Gli anelli con tre diamanti vengono regalati simboleggiando l’amore indissolubile di ieri, oggi e domani.

Gli anelli con tre diamanti vengono regalati simboleggiando l’amore indissolubile di ieri, oggi e domani.

Questo modello è un anello di indubbia eleganza e il più gettonato è il “modello a griffe” che presenta tre diamanti taglio brillante che impreziosiscono ulteriormente la limpidezza della montatura.

SOLITARIO

Il solitario prende il suo nome dalla presenza di un unico diamante incastonato sull’anello.

IIl solitario prende il suo nome dalla presenza di un unico diamante incastonato sull’anello.

Ci sono diverse montature: a quattro griffe, a sei, castone con taglio a V , modello Valentino ma tutte ricche di fascino esclusivo ed eleganza.

Ci sono diverse montature: a quattro griffe, a sei, castone con taglio a V , modello Valentino ma tutte ricche di fascino esclusivo ed eleganza.

L’anello solitario è la promessa il “per sempre” punto di svolta della vita di coppia.


Esempio Solitario della nostra ultima collezione. Fatto a mano seguendo i migliori standard di qualità italiana.

La scelta resta quindi molto personale e le possibilità sono davvero tante, ma ricordale perchè grazie a queste informazioni sarai anche più sicuro nell’importante scelta delle fedi nuziali più adatte.

Non ci resta che darvi un ultimo consiglio, forse il più importante:

Aquista l’anello che più preferisci ma fallo in un negozio di fiducia e fatti consigliare ed indirizzare da persone competenti verso su come scegliere l’anello di fidanzamento perfetto per te.

Una buona scelta potrebbe essere, ed è quella che noi spesso consigliamo, quella di scegliere un anello su misura. Fatto a mano apposta per l’occasione più importante della vita insieme. I vantaggi sono innumerevoli ma il più lampante resta uno:

L’anello donato sarà unico al mondo, esattamente come il vostro amore.




    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *