E tu che diamante sei?

Un modello diverso per ogni personalità!

Che diamante sei? sicuramente sai che esistono tanti modelli diversi per rendere un diamante qualcosa di più che una semplice pietra e spesso scegliere la montatura adatta può essere una scelta non facile.

I modelli sono tanti così come le lavorazioni e spesso non si hanno le idee molto chiare sul gioiello da scegliere!

Ecco qui alcune strategie e consigli per trasformare il tuo sogno in una splendida, brillante realtà!

Che diamante sei? PUNTO LUCE

Il punto luce rappresenta l’essenza minimal e preziosa dell’arte orafa!

Un gioiello semplice, elegante e quindi adatto ad ogni occasione.

Attenzione però perchè semplice non significa banale e la tipologia di punto luce può fare la differenza fra un’idea scontata e una totalmente magica.

Che diamante sei? La montatura è la parte essenziale e rappresentativa di questo fantastico gioiello!

La montatura è la parte essenziale e rappresentativa di questo fantastico gioiello!

Quella tonda è una montatura delicata che accarezza la pietra e la avvolge donando luce e rinforzandola, è un’incastonatura che richiede dunque passione, eleganza e semplicità. Quella quadrata invece contiene tutta la forza della luminosa gemma lasciandola però più libera di esprimersi, è una montatura amorevole e comprensiva.

Esempio di modello punto luce con montatura quadrata o tonda.

Che diamante sei? SOLITARIO

Il Re degli anelli. Come suggerisce il nome stesso non teme di restare solo! Il modello solitario è coraggioso e indomito, non segue la moda.. la crea!

Parafrasando una frase del celeberrimo Heisengber, protagonista della serie Breaking Bad: “ I’m not in fashion, I AM the fashion!”

Che diamante sei? Parafrasando una frase del celeberrimo Heisengber, protagonista della serie Breaking Bad: “ I’m not in fashion, I AM the fashion!”

Spesso scelto come regalo di fidanzamento o anniversario, indica necessariamente un’importante svolta o conquista. Denota decisione e sicurezza nei propri mezzi, passione travolgente e carisma da vendere!

 Denota decisione e sicurezza nei propri mezzi, passione travolgente e carisma da vendere!

Ci sono diverse incastonature da scegliere! Puoi farti solleticare da quattro griffe, coccolare da un modello a sei o addirittura accarezzare da una montatura Valentino ma poco cambia: La scelta finale è sempre tua

Che diamante sei? Puoi farti solleticare da quattro griffe, coccolare da un modello a sei o addirittura accarezzare da una montatura Valentino ma poco cambia: La scelta finale è sempre tua

Che diamante sei? FEDINA

Non esistono mezzi termini ma solo più possibilità!

Che diamante sei? Non esistono mezzi termini ma solo più possibilità!

Questo modello è dedicato alla parte più eccentrica dell’animo umano. Una pietra per ogni stile, per ogni comportamento e per ogni vizio. Spesso quindi viene scelto a tre, cinque o sette pietre ognuna rappresentativa di tutte le tue virtù della persona.

Questa è la montatura delle sognatrici.. dedicata a coloro che ogni giorno celebrano il cielo stellato in tutte le sue forme e diversità.

Abbiamo fatto il possibile per rendere la luminosità e la qualità di questi diamanti l’apice dell’arte orafa.

Grazie alla molteplicità delle pietre è adatto ad una personalità in grado di rinnovarsi sempre anche nei suoi dettagli più intimi e di non stancare mai!

Che diamante sei? GIRODITO

Dall’inglese Eternity non può che rappresentare la fedeltà più profonda nei propri ideali e principi. Adatto ad un persona decisa, ambiziosa ma allo stesso sicura che raggiungerà i suoi obiettivi.

Questo anello per essere precisi è caratterizzato da un gambo completamente incastonato con gemme preziose a creare un binario infinito intorno al dito.

Che diamante sei? Questo anello è caratterizzato da un gambo completamente incastonato con gemme preziose a creare un binario infinito intorno al dito.

Grazie alla luce emanata in ogni punto e verso ogni direzione è una scelta senza ombra di dubbio molto importante e simbolica, è infatti un reminder: un piccolo aiuto a ricordare di percorrere con costanza la strada che ti conduce verso i tuoi obiettivi.

Queste informazioni ti saranno molto utili per realizzare il tuo sogno,  possedere l’unicità del gioiello più adatto a te e decidere che diamante sei o vuoi essere! Puoi consultare la nostra guida alla scelta dell’anello di fidanzamento perfetto e quella riguardante i diamanti e le loro caratteristiche!

Ora non ti resta che venire in negozio e scegliere il tuo gioiello perfettofra i tanti proposti.


    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *