Gioielli per la sposa (NUOVA guida)

Quali gioielli indossare e come abbinarli:

Il matrimonio è senza dubbio uno dei giorni più importanti della vita di una persona e scegliere i gioielli giusti è vitale. Ecco qui alcuni consigli semplici ma preziosi sui gioielli per essere la sposa perfetta!

Orecchini: 

Gli orecchini non possono assolutamente mancare. 

Gioielli per una sposa perfetta

Si può scegliere tra un semplice ma raffinato punto luce di diamanti ( clicca qui per scoprirne di più) oppure dei delicati orecchini a lobo con acquamarina anche se sicuramente la purezza della perla è molto indicata!

Collanina:

Un buon consiglio sarebbe quella di richiamare lo stesso stile e pietra indossata come orecchini. Un punto luce della stessa montatura degli stessi garantisce un tocco di luce assolutamente invidiabile oppure una perla magari ornata con un piccolo diamante sopra, può davvero fare la differenza!

Come alternativa potresti optare per qualcosa di diverso dagli orecchini a patto però che sia molto elegante e sobrio. Una sottile catenina in oro bianco liscia oppure leggermente lavorata per avere un tocco di luminosità e classe.

Anello:

La tradizione vuole che durante il giorno del matrimonio, l’unico anello sia la fede nuziale ( ecco una piccola guida: qui ) per celebrare il momento indimenticabile dello scambio delle fedi. 

Dividersi dall’anello di fidanzamento non è sempre facile, ma è consigliabile lasciare le fedi come anelli protagonisti della giornata!

Gioielli per una sposa perfetta

Ecco qui tutti i migliori consigli sui gioielli per essere una sposa perfetta! Puoi leggere tutti gli altri articoli dedicati al prezioso rapporto fra uomo e anello e tutte le tradizioni che da secoli accompagnano le scelte degli sposi.

Visita il nostro negozio per avere consigli utili e personali riguardo alla scelta dei tuoi gioielli. Sia per le fedi nuziali che per l’anello di fidanzamento.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *