Ecco alcuni suggerimenti direttamente dal galateo!
Il giorno del matrimonio va celebrato con raffinatezza ma anche uno stile unico e ammaliante. Ecco alcuni indispensabili consigli per i gioielli adatti ad uno sposo:
Indossa pochi gioielli di qualità per essere all’altezza dell’evento.

OROLOGIO
Non può assolutamente mancare un orologio di classe.
Si può optare infatti per un orologio di famiglia per rispettare la tradizione oppure per uno moderno, sobrio e semplice. Possibilmente con colori tenui e non accessi per evitare di contrastare tutto l’outfit elegante.

Per uno sposo ricercato è indicato un orologio da taschino da portare con un abito appropriato.
GEMELLI
Sono ben accetti i gemelli da indossare con la giusta camicia. Donano eleganza e classe ma anche qui meglio evitare con modelli troppo decorati o colorati.
COSA EVITARE?
Secondo il galateo andrebbero evitati orecchini, bracciali e collane non allineati con lo stile dell’abito e l’importanza della celebrazione.
Se non si può rinunciare meglio optare per un bracciale minimal in grado di impreziosire il look ma attenzione a non distogliere troppo l’attenzione dall’abito!
Ecco tutti i nostri semplici ma necessari consigli. Grazie ai nostri suggerimenti siamo sicuri che non potrai che essere: Lo sposo perfetto.
Se ti è piaciuta questa guida dedicata ai gioielli per lo sposo, clicca qui per scoprire anche i gioielli perfetti per la tua anima gemella!
