Gioielli per lo sposo (NUOVA guida)

Ecco alcuni suggerimenti direttamente dal galateo!

Il giorno del matrimonio va celebrato con raffinatezza ma anche uno stile unico e ammaliante. Ecco alcuni indispensabili consigli per i gioielli adatti ad uno sposo:

Indossa pochi gioielli di qualità per essere all’altezza dell’evento.

Il giorno del matrimonio va celebrato con raffinatezza e stile unico. Ecco alcuni indispensabili consigli per i gioielli adatti ad uno sposo:

OROLOGIO

Non può assolutamente mancare un orologio di classe.

Si può optare infatti per un orologio di famiglia per rispettare la tradizione oppure per uno moderno, sobrio e semplice. Possibilmente con colori tenui e non accessi per evitare di contrastare tutto l’outfit elegante.

Si può optare per un orologio di famiglia per rispettare la tradizione oppure per uno moderno, sobrio e semplice.

Per uno sposo ricercato è indicato un orologio da taschino da portare con un abito appropriato.

GEMELLI

Sono ben accetti i gemelli da indossare con la giusta camicia. Donano eleganza e classe ma anche qui meglio evitare con modelli troppo decorati o colorati.

COSA EVITARE?

Secondo il galateo andrebbero evitati orecchini, bracciali e collane non allineati con lo stile dell’abito e l’importanza della celebrazione.

Se non si può rinunciare meglio optare per un bracciale minimal in grado di impreziosire il look ma attenzione a non distogliere troppo l’attenzione dall’abito!

Ecco tutti i nostri semplici ma necessari consigli. Grazie ai nostri suggerimenti siamo sicuri che non potrai che essere: Lo sposo perfetto.

Se ti è piaciuta questa guida dedicata ai gioielli per lo sposo, clicca qui per scoprire anche i gioielli perfetti per la tua anima gemella!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *